Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Comitato di Coordinamento dei Ministri (Brdo pri Kranju, 10 ottobre 2017)

Data:

11/10/2017


Comitato di Coordinamento dei Ministri (Brdo pri Kranju, 10 ottobre 2017)

Si è svolto martedì 10 ottobre u.s. il Comitato di Coordinamento dei Ministri della Repubblica Italiana e della Repubblica di Slovenia, co-presieduto dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano, e dal Ministro degli Affari Esteri sloveno, Karl Erjavec.

Hanno partecipato da parte italiana i Vice ministri allo Sviluppo Economico, Teresa Bellanova, e alle Infrastrutture e Trasporti, Riccardo Nencini, e i Sottosegretari all'Ambiente, Tutela del Territorio e del Mare, Barbara Degani, all'Istruzione, Università e Ricerca, Angela D'Onghia, all'Interno, Domenico Manzione, e alle Politiche Agricole e Forestali, Giuseppe Castiglione.

Il Ministro Alfano ha anche colto l'occasione della sua missione a Lubiana per incontrare i rappresentanti della comunità italiana in Slovenia.

In esito ai lavori, i Ministri Alfano e Erjavec hanno firmato una Dichiarazione congiunta.

L'Ambasciatore Trichilo e il Segretario di Stato sloveno per l'Istruzione, la Scienza e lo Sport, Toma┼ż Boh, hanno inoltre sottoscritto un Programma di lavoro in tema di collaborazione scientifico-tecnologica bilaterale.


brdo slo ita family photo

Link:

Agenzia Nova

La voce del popolo


527