L’InCE (CEI) ha lanciato un bando straordinario 2020 per sostenere prontamente i suoi Stati membri *.
Tre aree di intervento:
· Sanità e telemedicina (MED)
· Istruzione ed e-learning / apprendimento a distanza (EDU)
· Supporto alle micro, piccole e medie imprese (MSME)
Eleggibilità
Tutti gli enti pubblici e privati e le ONG, con sede e registrata in uno Stato membro CEI, nonché organizzazioni internazionali / regionali.
In cosa consiste?
Un budget totale di 600.000 euro sarà disponibile per i candidati degli Stati membri CEI, con un focus prioritario sui paesi extra-UE. Ciascun richiedente può richiedere una sovvenzione CEI fino al 100% del valore del proprio progetto o fino a un massimo di 40.000 euro per rispondere a esigenze specifiche a livello locale; ciascun candidato può presentare fino a due proposte di progetto distinte, a condizione che i beneficiari siano diversi.
A causa della natura straordinaria di questo bando, si accettano le domande ricevute entro il 9 aprile 2020.
* Albania, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Polonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Ucraina.